Sant'Ilario d'Enza REGGIO EMILIA, dal 6 al 13/05/2017

 MOSTRA DI ARTI VISIVE 
Centro Culturale Mavarta - Sant'Ilario d'Enza 

"SANT’ILARIO. Un gran galà dedicato a Daniela Dessì, straordinaria artista del panorama operistico internazionale scomparsa il 20 agosto del 2016 a soli 59 anni.

Il programma della manifestazione “Voci di donna” – organizzata dall’Associazione musicale Casta Diva con Claudia Costa, e giunta alla quinta edizione – prevede un concerto (sabato 13 maggio) e un’esposizione di arti visive, che è stata inaugurata questa al centro culturale Mavarta di Sant’Ilario.

L’esposizione sarà visitabile per una settimana. Faranno sfoggio della loro creatività artisti molto diversi fra loro, alcuni dei quali presenti nelle passate edizioni. Tra questi Cecilia Nevi, Doriano Ghidotti, Elisabetta Manghi, Tiziano Ragnoli, Titti Venturini. Presenti anche autori che esporranno al Mavarta per la prima volta. È il caso di Chiara Monaco, Daniela Perani, Giuliano Guatta, Lorena Tamagnini, Simona Fiandri, Stefano Polastri,Vincenzo della Pietà. Artisti che vantano curriculum d’eccezione, esponendo al Louvre, a New York, negli Emirati Arabi, a Londra. L’evento è a ingresso libero.(...) GAZZETTA DI REGGIO"

 

Please reload

Please reload

ARTE PRAGA dal 13 Settembre al 4 Ottobre

1/10
Please reload

Rassegne precedenti
  • Grigio Google+ Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon